FLAGSHIP STORE MILANO

HERE WE ARE!
Corso Como 10 - Milano.

Una posizione strategica da sempre punto di riferimento internazionale per gli amanti della moda e del design.
La realizzazione del polo avvenieristico della nuova City di Porta Nuova sviluppata intorno a Corso Como, ha reso questa già famosa via di Milano, vero e proprio cuore di grande interesse e attrazione per tutti i visitatori italiani ed esteri, appassionati di moda design e architettura.

HSL Hic Sunt Leones, ha aperto il suo primo flagship store in questa splendida e suggestiva cornice. Due vetrine sulla strada mostrano al pubblico i prodotti, magistralmente disposti su manichini a grandezza naturale (Maimeri) utilizzati usualmente, in formato ridotto come modelli per studenti dell'Accademia di Brera.

Una parete attrezzata per l'arrampicata è stata adibita a vetrina interna per esporre zaini e borse, sospese tra corde, moschettoni e sette di prese. Bobine che un tempo erano dei porta cavi elettrici fanno ora da espositori, pareti arricchite da riproduzioni di carte geografiche antiche con la dicitura Hic Sunt Leones, motto che gli antichi romani scrivevano per indicare dove finiva la civiltà e iniziava l'inesplorato. Lo spazio degli inizi del novecento, caratterizzato da soffitti alti, travi a vista, archi imponenti e colonne in granito, crea un affascinante contrasto tra antico e moderno. Il negozio è stato inserito come store all'avanguardia nella classifica internazionale Retail Market Study WorldWide del 2014.